Parole da cercare:
Almeno una parola
Tutte le parole
Frase intera
   
 
Online dalle Scientific Sessions dell'AHA 2004

77° Congresso annuale dell’American Heart Association - Scientific Sessions
New Orleans, 7-10 novembre 2004

 
CongressoMedico vi propone le Scientific Sessions 2004 dell’AHA in diretta sul web: report, sintesi, commenti, per conoscere l’essenziale del congresso. Un congresso, quello dell’AHA, che è uno dei più importanti per la comunità cardiologica internazionale. Aterosclerosi, trombosi, ecocardiografia, prevenzione, ipertensione, elettrofisiologia… ecco alcune dei temi che saranno “coperti” da CongressoMedico.
L’AHA e le Scientific Sessions
 

L’American Heart Association è una organizzazione di cardiologi statunitensi che ha, nei suoi scopi, quello di promuovere la ricerca cardiovascolare e diffonderne presso la classe medica (e non solo) i risultati. Il suo congresso annuale, insieme a quello dell’American College of Cardiology, è uno degli appuntamenti più attesi dai cardiologi di tutto il mondo.

I siti del congresso

www.scientificsessions.org
il sito del congresso: dove trovare tutta l’edizione 2004.

Legal Disclaimer
I testi qui prodotti sono stati redazionati da autori indipendenti sotto la supervisione editoriale di www.congressomedico.it, e non sono quindi da considerarsi una pubblicazione dell'American Heart Association. Questi testi e le attività correlate non sono dunque imputabili all'AHA o agli sponsor del congresso, e non vanno ovviamente considerati parti integranti dello stesso.
I reportage dallle Scientific Sessions 2004 dell'American Heart Association riflettono i punti di vista e le esperienze degli Autori e non esprimono direttamente l'opinione dell'AHA, di www.congressomedico.it, di Infomedica o del Board scientifico del sito www.congressomedico.it. Talvolta gli studi presentati possono citare, a scopo informativo, prodotti non ancora approvati dalle competenti autorità italiane; in qualsiasi caso, ogni prodotto menzionato deve essere utilizzato solo ed esclusivamente dalla Classe Medica in accordo con le schede tecniche fornite dalle Aziende produttrici. Le informazioni qui proposte non possono peraltro essere assunte come indicazioni terapeutiche di per sé utilizzabili a priori.
Copyright © 2004 www.congressomedico.it - Infomedica.
-- InWF c